Scopri i nuovi sfavillanti effetti by Estrosa



ESTROSA




Estrosa presenta due nuovissimi effetti in confezione regalo!
Per info qui

Si avvicinano le feste ma cosa regalare alle amiche? E, soprattutto, quali sono le ultime tendenze nail per avere mani impeccabili e alla moda? La risposta la offre ESTROSA, l’innovativa collezione di smalti gel semipermanenti che con i suoi numerosi colori e altrettanti effetti non smette di stupire!
Il Set Holiday Party Ã¨ l’idea regalo giusta per le amiche ma, perché no, anche per se stesse! Questo piccolo set contiene due smalti in formato 7 ml per catturare lo sguardo di tutti: il nuovissimo effetto Sparkling Gold abbinato all'intramontabile Rosso Ribes. Rosso è il colore delle feste, dell’allegria, della gioia di condividere momenti in compagnia. Sparkling Gold è il tocco in più per mani seducenti e impeccabili.
L’effetto Holiday Party è facilissimo da ottenere: dopo aver applicato uno strato di smalto Rosso Ribes procedere con la catalizzazione e successivamente applicare uno strato di Sparkling Gold; catalizzare nuovamente e procedere con l'applicazione del lucidante per sigillare il lavoro. Pronte per la festa!
Falling Star Ã¨ il nome del Set, due boccette da 7 ml, che contiene il nuovissimo effetto Galaxy: una polvere di stelle da stendere sulla base Nero Estremo di Estrosa. Il risultato? Mani sensuali, brillanti, scintillanti per catturare lo sguardo di tutti durante le serate e le feste più in del momento. Semplicissimo ottenere il risultato: applicare uno strato di smalto Nero Estremo, catalizzare e applicare uno strato di Galaxy. Catalizzare nuovamente e, infine, stendere del lucidante per sigillare il lavoro. Voilà!
Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it




9862.jpgart. 9863



7 commenti