Olio mineralizzante BY Struttura.it

Buonasera bellezze, vorrei parlarvi dell'olio mineralizzante alla vitamina f by struttura.it lo potete trovare nei negozi per forniture parrucchieri, il prezzo è di circa 4,00 euro ( nel negozio dove lo acquisto io) nella confezione troverete 10 fiale da 12ml.


Questo prodotto, va applicato sui capelli umidi, produce un'azione ristrutturante sulle parti danneggiate del capello, poi va risciacquato con acqua tiepida. Lo uso una volta a settimana da alcuni mesi trovandomi molto bene, i capelli si asciugano più rapidamente, sono lisci anzi molto lisci e setosi.
Ha un profumo che mi piace molto e dura a lungo, dopo averli asciugati non ho bisogno di passare la piastra, premetto che ho i capelli lisci e molto fini, ma spesso questi si gonfiano, fortunatamente con questo prodotto non ho questo problema.
Capelli lisci e morbidi per giorni 
E' anche un antiforfora.
Lo avete mai provato?


Questo è il sito, dove troverete un'ampia gamma di prodotti.

7 commenti

  1. Che bello quest'olio, ci ispira tantissimo! Non lo conoscevamo e lo proveremo!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  2. Lo devo proprio provare! :)

    http://fashionimperfect.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo post, il prodotto sembra essere interessante.

    RispondiElimina
  4. Anche io conosco questi prodotti li ho usati qualche volta, li ho trovati buoni!

    RispondiElimina