Make-up in ordine!SCATOLA PORTA TRUCCO SHEIN!

Facciamo un po di ordine tra i trucchi, cosa ne dite?
Io sono una pasticciona, metto sempre tutto fuori posto, forse perché ho veramente troppe cose in mezzo! 
Cercavo una scatola porta trucco, un piccolo  organizier che occupasse poco spazio ma in grado di poter raccogliere in modo ordinato i trucchi che uso di più. Su Shein ho trovato quello che faceva al mio caso ed ad un prezzo davvero piccolo! Arrivato in pochi giorni, ero felicissima di aprire il pacchetto e di vedere i miei trucchi in ordine! Ora devo completare il tutto, mi occorre altro, avete delle idee?
Come potevo farmi scappare una borsa? Mentre ero sul sito che facevo il mio ordine, vedo tra le offerte una borsa assolutamente bellissima e no, non potevo lasciarla li, quindi anche lei nel carrello ehh, dai con i saldi possiamo giusto?
Vi lascio le foto ed i link!






Nessun commento