DA KORFF NASCONO: L’OLIO INTELLIGENTE MULTIFUNZIONE SPRAY E LO SCRUB CORPO DELICATO E NUTRIENTE

Due nuovi prodotti si aggiungono alla linea Body
Dopo la Crema Corpo Intelligente, nata l’anno scorso, Korff ha deciso di rendere ancora più piacevole, rigenerante e completa la routine di bellezza quotidiana, inserendo nella linea Body due nuovi prodotti: l’Olio Intelligente Multifunzione Spray e lo Scrub Corpo Delicato e Nutriente.
Olio Intelligente Multifunzione Spray
Con un solo gesto pratico e veloce, potrai donare alla tua pelle tutto il nutrimento necessario. Grazie alla presenza di selezionati oli vegetali di Rosa Mosqueta, Carota, Argan, Jojoba, Oliva, Crusca di Riso e di Plukenetia, del burro di Karitè e delle Vitamine E ed F, l’Olio Intelligente Multifunzione Spray ti permette di illuminare e nutrire la pelle in profondità, mentre la presenza di acidi grassi Omega 3, 6 e 9 rassodano e migliorano l’elasticità delle pelli secche e disidratate. La sua texture, dal rapido assorbimento, è una vera e propria carezza leggera, vellutata e delicatamente profumata.
Disponibile in farmacia in flacone da 100 ml a € 26,50.
Visualizzazione di K_body_olio.jpg
Scrub Corpo Delicato e Nutriente
Lo Scrub Corpo Delicato e Nutriente è una vera coccola benefica da dedicare a se stessi almeno una volta alla settimana. Applicato sul corpo con un leggero massaggio circolare permette di nutrire la pelle con dolcezza levigandola, grazie alle morbide particelle di sale marino e polvere di foglie di Tè di diversa forma e dimensione. Dopo che la pelle è stata purificata, lo Scrub Corpo Delicato e Nutriente si trasforma in un delizioso latte emolliente arricchito da Burro di Karitè, Oli di Avocado, Oliva, Rosa Silvestre, acidi grassi essenziali e vitamine, che vanno a idratare e ad ammorbidire il tessuto, mentre l’Olio di Carota lo illumina e lo nutre ancora di più.
Disponibile in farmacia in vaso da 250 gr a € 29.
Entrambe le formulazioni sono senza conservanti, oli minerali, derivati del grano e coloranti e sono clinicamente e dermatologicamente testate. Testate per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio*.
Visualizzazione di K_body_scrub.jpg

Nessun commento