26.11.15

Romwe: Merci Sweatshirt + Jeans
















37 commenti:

  1. Hi Girl you look so stunning, i love your outfit especially your top :)
    nice to meet ya :)

    http://litarachman.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella questa felpa! ^-^ Ti sta benissimo!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. You look lovely!

    xo
    http://thepinkporcelaindoll.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  4. Molto bello maglione! Terrific!

    xoxo, Nastya Deutsch

    NEW POST ON MY BLOG | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. Questa felpa è deliziosa,tu sei deliziosa come sempre cara.Mi piace tanto anche questa location,mi ricorda il giardino della casa di campagna della mia famiglia :-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Very nice sweatshirt! You look great)
    ....................................................
    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Una felpa carinissima, mi piace un sacco.
    Tu sei come al solito bellissima, complimenti :-)
    Grazie di essere passata da me.

    RispondiElimina
  8. Super cute and comfy look. I really love the sweater. xx

    RispondiElimina
  9. I love your sweatshirt:) You look beautiful as always:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Its very nice sweatshirt!!

    xx L.

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  11. waooo bellissimo outfit, ti sta benissimo mi piace molto il colore della felpa...devo proprio andare a dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  12. La felpa tricolore è un amore ed anche le scarpe mi piacciono molto

    RispondiElimina
  13. La felpa tricolore è un amore ed anche le scarpe mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. Che carino il tuo look di oggi.... la felpa mi piace tantissimo.... e le scarpe intonate sono meravigliose...!

    RispondiElimina
  15. Molto bella, ti sta benissimo, come tutto del resto :)

    RispondiElimina
  16. bellissima questa felpa di Romwe! stai benissimo con questo look e stupende le foto!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il tuo outfit soprattutto la felpa. è fantastica!! tu poi sei favolosa!!

    RispondiElimina
  18. look perfetto...belli i jeans e la felpina...perfetta direi

    RispondiElimina
  19. Wow che bella felpa simpatica e divertente e che look. Mi piace molto l'abbinamento che hai creato con i jeans

    RispondiElimina

Articoli Popolari fra le Lettrici