Linea NUANCE by PUNTI DI VISTA

Buon pomeriggio bellezze, con l'arrivo dell'estate i nostri capelli richiedono più attenzione. 
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con i prodotti della linea NUANCE by 

Sto usando questi prodotti da circa 2 mesi, i risultati si vedono, i miei capelli sono molto luminosi e il loro aspetto è molto più sano.
Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti per i capelli a seconda del trattamento di cui avete bisogno.




Shampoo Multiaction 
Ideale per capelli fragili e sfibrati.

Nuance shampoo Multiaction deterge e nutre i capelli fragili e sfibrati grazie alla presenza delle proteine delle mandorle che reidratano le fibre in profondità apportando corpo e brillantezza. Ha un’azione lavante e rende i capelli morbidi e facili da pettinare. Adatto per capelli deboli e lavaggi frequenti.

Flacone da 1000 ml

MODO D’USO:

Utilizzare una dose di prodotto adeguata alla quantità di capelli, ed applicare come un normale shampoo. Massaggiare e risciacquare delicatamente.





Maschera Multiaction 
Particolarmente indicata per capelli trattati e debilitati da trattamenti chimici intensivi, quali decolorazioni, tinture e permanenti. Grazie alla presenza di vitamine e di sali minerali ricavati dal grano e dal midollo di bambù, apporta nutrimento e idratazione ai capelli, rendendoli soffici e facili da pettinare. Costituisce un eccellente sostituto dei trattamenti a base di midollo e placenta animale.

Barattolo da 1000 ml

MODO D’USO:

Dopo aver lavato i capelli con uno shampoo adeguato, distribuire uniformemente dalle radici alle punte e lasciare in posa alcuni minuti. Quindi risciacquare con cura e procedere con l’acconciatura.



Cristalli liquidi ai semi di lino 
Trattamento cosmetico di bellezza lucidante e laminante sigilla la cuticola e raffina la superficie dei capelli, migliorandone la struttura e rendendoli soffici e lucenti. 
Ideale per i capelli trattati chimicamente, dona una lucentezza naturale non grassa. Crea un effetto seta sui capelli fini e un effetto lucido e compatto sui capelli lisci o ondulati, senza appesantirli e rendendoli più facili da pettinare.
Flacone - 100 ml 

MODO D’USO:

Può essere applicato sia su capelli bagnati senza risciacquo che su capelli asciutti. Versare poche gocce sul palmo della mano e massaggiare la capigliatura in modo uniforme.


Il risultato dopo avere usato i prodotti:
















1 commento