3.12.14

Textured Dress,Triangle Print Sweatshirt,Panorama Print Sweatshirt,Rose Pattern Sweatshirt,Bodycon Dress by Oasap

Buongiorno, oggi vi mostro gli ultimi arrivi By Oasap, questa volta ho scelto 3 felpe e 2 vestiti.
Cosa ne pensate?
Ne approfitto per dirvi che fino al 7 Dicembre le spese di spedizioni sono gratuite!!!


Good morning, today I show you the latest arrivals Oasap By this time I chose three sweatshirts and two clothes.
What do you think?
I take this opportunity to tell you that until December 7 the costs of shipping are free !!!


Disponibile qui
available here







Disponibile qui
available here




 Disponibile qui
available here


Disponibile qui
available here



Disponibile qui
available here










E' anche arrivata la felpa ricevuto grazie al giveaway Oasap
Disponibile qui 

It 'also came the sweatshirt received thanks to giveaway Oasap
available here




63 commenti:

  1. ma che belli, stai benissimo con l'abito nero di pizzo. Antonella

    RispondiElimina
  2. romantiche le felpe .... adoro il pizzo , sei bellissima
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Beautiful back dress!
    http://wonderfullymadebypris.weebly.com/

    RispondiElimina
  4. Sei talmente bella che addosso a te starebbe bene anche un saio! Comunque bello tutto, in particolarmodo la maglia bianca con le rose; mi sa di dolcezza!

    RispondiElimina
  5. A parte che tu sei bellissima, tutti questi capi ti stanno benissimo!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  6. nice dress
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questi capi, mi piacciono un sacco gli ultimi 2 vestiti, sembrano fatti apposta per te, eleganti e raffinati!

    RispondiElimina
  8. Vedo che con Oasap hai trovato modo di fare acquisti super... io non ho mai acquistato, ma le spese gratis sono un bel incentivo!
    La prima felpa che indossi mi piace un sacco, ma i vestitini neri sono la fine del mondo, molto raffinati, perfetti per queste serate di festa che
    si presentano.

    RispondiElimina
  9. devo dire che i tuoi acquisti sono veramente uno più bello dell'altro, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  10. Le felpe sono stupende, mi piacciono tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Ma che carine le due maglie !!! Sono deliziose :))

    RispondiElimina
  12. Bellissimi tutti i capi che indossi... sei splendida!!!!
    Happy wed!
    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. The pieces are wonderful – such as you! It's absolutely fabulous.

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  14. Beautiful...Love the black dress. :)

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  15. Carini i vestiti, ma le felpe mi piacciono molto di più, ottima scelta! ;)

    RispondiElimina
  16. complimenti per i tuoi gusti... stai benissimo! quelle felpe sono troppo carine!!!

    RispondiElimina
  17. bellissimi questi vestiti che hai scelto... e anche le felpe ti stanno benissimo! WOW

    RispondiElimina
  18. complimenti bellissimi look ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  19. Great looks! I love the lace dress the most!

    www.dressed2dnines.com

    RispondiElimina
  20. ma che belli questi acquistini! non sapevo che le spese di spedizione fossero gratutie fino al 7 dicembre! hihihihi mi sa che ne approfitterò!! bellissime le magliette!! sia i colori che il taglio che i disegni! mi sembrano perfette! poi con i tuoi occhi sono eccezzionali! mi piace tanto anche il vestitino nero con lo scollo a cuore in pizzo!!! ottime scelte!

    RispondiElimina
  21. Hai scelto benissimo e ti sta tutto moto bene, adoro i tuoi due vestitini entrambi perfetti per le prossime festività.

    RispondiElimina
  22. stupende sia le felpe che l'abitino
    adoro questo sito
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima
    Ma quanto sono carini questi capi che mi proponi?!
    Il pezzo forte però è l'ultimo mi piace tantissimo.
    Complimenti
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  24. Sei bellissima in tutte le foto questi capi sembrano esserti cuciti addosso mi hai fatto venira voglia di shopping corro a vedere se trovo qualcosa adatta a me e che mi piace!

    RispondiElimina
  25. You look beautiful ^^

    kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  26. Meraviglioso l'ultimo vestito, mi piace un sacco il dettaglio del pizzo, molto romantico e femminile!

    RispondiElimina
  27. Ma quanti outfti bellissimi e anche tanto colorati cara Tina!! mi piacciono tutti dal primo all'ultimo ma il vestito nero è davvero favoloso e, molto elegante e anche tanto fashion!!
    Tu meravigliosa come sempre!!

    RispondiElimina
  28. i tuoi acquisti effettuati sul sito Oasap sono davvero strepitosi, tu sei bellissima in queste foto

    RispondiElimina
  29. Sempre più bella e sempre con outfit che ti rappresentano rendendoti solare in ogni scatto

    RispondiElimina
  30. Che acquisti meravigliosi che hai fatto su Oasap... non so quale sia piu' belle delle tre felpine che hai
    acquistato!!! Sei sempre cosi carina...

    RispondiElimina
  31. Dire che hai fatto degli acquisti fantastici????
    Bellissimo soprattutto l'ultimo abito, ti dona parecchio!

    RispondiElimina
  32. Ti stanno molto bene le stampe fiorate! :)

    RispondiElimina
  33. Ciao cara :) l'ultimo vestito è davvero fantastico! :) mi piace tantissimo inoltre come ti sta la felpa più chiara, contrasta con i tuoi capelli :) come sempre, hai dei gusti super chic! Baci :*

    RispondiElimina
  34. Ciao che belle queste mise, tutte molto fashion, io preferisco laprima maglia bella la stampa che mi richiama la calda e serena primavera!

    RispondiElimina
  35. Sono degli outfit uno più bello dell'altro, Sei molto carina e t stanno benissimo specialmente l'abitino nero

    RispondiElimina
  36. Sei stupenda con ognuno di questi look!
    Elisa

    RispondiElimina
  37. mi pace come presenti i tuoi look spaziando dal casual all'elegante! sei molto bella e tutto ti dona magnificamente, poi i capi Oasap sono sempre alla moda!

    RispondiElimina
  38. Questi capi sono davvero deliziosi, adoro Oasap !

    RispondiElimina
  39. Ho sentito che in molte blogger acquistano da questo sito, devo sperimentare anche io ovvia. Ottima scelta, i miei preferiti però: la maglia bianca con le rose e l'ultimo abitino nero con il pizzo, favoloso!

    RispondiElimina
  40. Che spettacolo i capi che ci proponi in questo post! devo ammettere che sono tutti molto belli e di ottima fattura! VAdo anche io a curiosare su Oasap!

    RispondiElimina
  41. capi preziosi e molti carini indispensabili per queste festività

    RispondiElimina
  42. Che bei capi, soprattutto il vestito sexissimo

    RispondiElimina
  43. Abiti e felpe bellissime! Oasap non ci lascia mai insoddisfatte!

    RispondiElimina
  44. Bellissimi questi capi, veramente femminili e tutti curati in ogni minimo dettagli! ti stanno bene tutti!

    RispondiElimina
  45. Bellissimi acquisti,soprattutto l ultimo vestito con il pizzo,è veramente elegantissimo *_*

    RispondiElimina
  46. Ciao Ernestina, mi sono innamorata dei tuoi abiti....perfetti per queste feste natalizie e per capodanno!!!

    RispondiElimina
  47. Mi piacciono i tuoi nuovi acquisti, molto belle le magliette ma il mio preferito è questo vestitino davvero elegante

    RispondiElimina
  48. Davvero molto carini i capi che hai scelto, ti sta tutto d'incanto...soprattutto l'abitino nero con gli inserti di pizzo è delizioso!

    RispondiElimina
  49. motlo carine le stampe delle felpe.Gli abiti sono molto eleganti,particolari e belli,soprattutto adoro le parti in pizzo.Saranno perfetti per le feste in arrivo

    RispondiElimina
  50. stupendo l'abito nero ed il motivo in pizzo sulla schiena è davvero sensuale!

    RispondiElimina
  51. Molto casual e adatte a tutti i giorni le felpe che hai scelto e quell'abito cosi sensuale mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  52. La felpa bianca con le rose stampate è assolutamente adorabile, mi piace tantissimo! Inoltre adoro entrambi i vestitini che hai scelto, sono deliziosi! Il secondo sulla schiena è fenomenale! Ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  53. L'abitino con il pizzo dietro la schiena è qualcosa di favoloso,perfetto per queste feste che si avvicinano.Ti sta d'incanto

    RispondiElimina
  54. Mi sono innamorata di questi capi!! Davvero splendidi!! *.*

    RispondiElimina
  55. I tuoi acquisti sono meravigliosi! Vado a visitare anche io Oasap per rinnovare il mio guardaroba!

    RispondiElimina
  56. Conosco da tempo Oasap, mi piacerebbe comprare alcune cose come quelle che mi hai descritto. Sono acquisti meravigliosi con cui vestire in modo confortevole

    RispondiElimina
  57. Tutti capi molto carini, c'è davvero un bell'assortimento su Oasap. Le spese di spedizione gratuite fino al 7 dicembre invogliano all'acquisto.

    RispondiElimina
  58. bellissima come sempre belle le tue scelte

    RispondiElimina

Articoli Popolari fra le Lettrici