12.12.14

Supereco, detersivi alla spina.

Buongiorno siete a conoscenza dell'iniziativa di Supereco? Offre l'occasione alle blogger di poter provare i suoi detersivi alla spina.
Iniziativa QUI.
Mi piacciono molto queste iniziative, poi mi piace scoprire e provare nuovi prodotti quindi 
ho deciso di partecipare. Uso spesso per il bucato  i detersivi alla spina, credo che sia un ottimo rimedio anche per salvaguardare la natura, evitando così lo spreco eccessivo di plastica. Infatti basta conservare i contenitori e tornare in negozio a riempirli, Supereco offre anche una linea dedicata agli animali domestici, il che mi fa molto piacere visto che ho una cagnolina anche io.
Voi li avete mai provati? Come vi siete trovate?
Vi piace questa iniziativa?
Fatemi sapere cosa ne pensate!


3 commenti:

  1. Bella questa iniziativa, ottimi i detersivi alla spina.

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info, conosco i detersivi alla spina, ci sono nella mia città.

    RispondiElimina
  3. Anche io uso i detersivi alla spina, oppure shampoo e bagnoschiuma, ma non di questa marca.
    Grazie per la segnalazione!

    Maira

    RispondiElimina

Articoli Popolari fra le Lettrici