REVIEW | Collistar Gocce Magiche Corpo



Buongiorno bellezze, volevo parlarvi dell'autoabbronzante Collistar Gocce  Magiche Corpo che ho utilizzato poco tempo fa.
Ho acquistato questo prodotto su amazon, il prezzo è di circa 23,00 euro prima di acquistarlo mi sono informata bene e  leggendo molte recensioni positive mi sono convinta ad acquistarlo  e ne è valsa davvero la pena sotto il mio punto di vista.
Ho trovato questo prodotto molto valido, facile da applicare, viene subito assorbito dalla pelle, già dalla prima applicazione la mia pelle ha preso colore, ma fate attenzione a quando lo spalmate sul corpo, prima di farlo vi consiglio di preparare la pelle, con uno scrub per evitare magari macchie scure, io di solito per farlo uso: zucchero miele e farina di cocco per una pelle morbidissima.
Passiamo all'applicazione del prodotto,una volta spalmato sulla pelle vedrete che questa prenderà un leggero colore, usandolo 1 giorno si e l'altro no, per una settimana, avrete un bel risultato che durerà circa 10 giorni.
Il prodotto va usato solo sul corpo, bastano poche gocce davvero.
Ho usato in passato altri autoabbronzanti ma mi lasciavano macchie o subito spariva l'effetto, invece con Collistar mi trovo molto bene.
Lo avete usato? Come vi siete trovate?

Hello beautiful, I wanted to talk the self-tanning  Collistar Gocce  Magiche Body that I have used recently.
I bought this product on Amazon, the price is about 23.00 euro 
I found this very good product, easy to apply, is quickly absorbed by the skin, from the first application my skin has browned, but be careful when smeared on the body, before doing so I advise you to prepare the skin, with a scrub to avoid dark spots maybe, I usually do it to use: sugar honey and coconut flour for a soft skin.
Once spread on the skin you will see that this will take a light color, using it one day and the other is not, for a week, you'll have a good result that will last about 10 days.
The product should only be used on the body, just a few drops really.
I have used in the past other self tanning but I left stains or immediately disappeared the effect, instead with Collistar I am very well.
You used it? How did you find?


11 commenti

  1. voglio provarlo, mi hai incuriosito parecchio.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo prodotto, io adoro Collistar, ma questo non l' ho ancora provato. Vado in profumeria a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai provato ma lo farò al più presto

    RispondiElimina
  4. In effetti la bella abbronzatura estiva da tempo ci ha lasciate e anche gli ultimi residui hanno lasciato il posto ad un colore cittadino e malaticcio. Questo prodotto mi sembra una valida alternativa.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questo prodotto. Non sarebbe male mantenere un bel colorito anche in inverno, visto che il sole è ormai debole e si vede di rado.

    RispondiElimina
  6. Sai non l'ho mai usato ma devo dire che si tratta di un prodotto che attira molto il mio interesse! Mi piacerebbe avere un bel colore tutto l'anno e come hai detto tu i classici autoabbronzanti lasciano delle fastidiose macchie! Grazie per i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  7. Non l'ho mai usato e generalmente non mi fido molto degli autoabbronzanti ma ho usato altri prodotti Collistar con cui mi sono trovata bene e ritengo il brand affidabile per cui penso che lo proverei.

    RispondiElimina
  8. Ciao, in realtà non amo gli autoabbronzanti, però ho una grande fiducia sui prodotti Collistar sono molto buoni, però mi piacerebbe avere anche d'inverno una lieve tintarella!

    RispondiElimina
  9. Grazie per le info, ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  10. mia mamma utilizza moltissimo questo prodotto e sinceramente si trova benissimo... lo ricompra ogni volta che lo termina :)

    RispondiElimina