18.11.14

Floral Loose Sweatshirt, Jacquard A-Line Dress by Oasap.

 Buonasera, ieri vi avevo anticipato sulla mia pagina facebook dei nuovi arrivi by Oasap, oggi ve li mostro.
Cosa ne pensate?
Ho scelto una felpa con fiori, già sapete che ne vado matta, è molto comoda e calda.
Poi un abitino adorabile, molto particolare, adatto per le occasioni speciali.

Sapevate che questa settimana le spedizioni sono gratis senza minimo di spesa?

Good evening, I told you yesterday on my facebook page of the new arrivals by Oasap, today we show them.
What do you think?
I chose a sweater with flowers, already know that I'm going crazy, it's very comfortable and warm.
Then a lovely dress, very unique, suitable for special occasions.

Did you know that this week the shipments are free with no minimum spend?

Disponibile qui
available here




Disponibile qui
available here








65 commenti:

  1. La felpa coi fiori è carinissima, amo anche io le felpe con stampa floreale

    RispondiElimina
  2. la felpa è carinissima...per non parlare dell'abito che è delizioso <3

    RispondiElimina
  3. Cosa hai detto? Spese gratis per tutta la settimana?
    Mi metti in tentazione...bellissima la felpa fiorata, anche se il mio preferito e' l' abitino, ti veste benissimo :-)

    RispondiElimina
  4. vado subito ad acquistare qualche capo sul loro sito

    RispondiElimina
  5. Metamorphose Concept18 novembre 2014 17:36

    L'abito è meraviglioso. Vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  6. Quant'è carino l'abito!! Molto particolare e ben rifinito. Complimenti per i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  7. l'abito è molto carino, adatto ad una cena o per una occasione un po' più formale :) ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  8. Delizioso il vestitino con la gonnellina ampia. Conosco molto bene oasap e mi piacciono tantissimi capi. Stai benissimo!

    RispondiElimina
  9. Lovely dress and I posted a look of these lovely dress while ago:). its lovely on you!

    http://www.attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  10. carinissimi entrambe..
    ho trovato il tuo blog per caso e devo dire che è davvero carino se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Questo sito fornitissimo, e ho trovato tantissime cose... che le stò ancora aspettando!Questo abito ti dona, bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo! Ti donano tanto (:

    RispondiElimina
  13. I love the sweater!! Nice outfit!!
    Kisses
    Novedadesatualcance.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  14. La prima maglia a stampa floreale, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  15. bella la prima foto e la maglia

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  16. so pretty i love your dress

    www.chicpineapple.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. molto bella sia la maglia che il vestitino, sono proprio particolari, che sanno distinguersi

    RispondiElimina
  18. Nuuoooo il vestitino è adorabile, brava ottima scelta, vado su Oasap a cercare qualcosa anche per me e godere della promozione della settimana

    RispondiElimina
  19. che bella felpa, ne cerco proprio una così!

    RispondiElimina
  20. La felpa mi piace moltissimo. Anch'io come Sbally ne cercavo una così. L'abito è carinissimo <3

    RispondiElimina
  21. Molto bello sia il vestito che la felpa!:) baciii

    RispondiElimina
  22. il vestitino è davvero adorabile, come te! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  23. l'abito è fantastico!!!!! che meraviglia e ti sta benissimo! chissà se trovo la mia taglia.....vado subito nel sito a vedere!

    RispondiElimina
  24. Beautiful dress! :)


    Would you like to follow each other on GFC? Please let me know if you’re up for it :)

    New international OASAP giveaway:
    http://astbakay.blogspot.ru/2014/11/oasap-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  25. Molto carini gli abiti scelti ti donano molto,...Complimenti

    RispondiElimina
  26. carinissima la felpa con i fiori. una così mi manca ne vorrei subito una!!

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, ogni volta che guardo le tue foto ti trovo sempre dolcissima.
    La felpa a fiori e' favolosa, mi piace un sacco, la vorrei anch' io nel mio guardaroba.

    RispondiElimina
  28. Ottimi acquisti e in particolare il secondo, bianco con quella stampa cosi particolare, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  29. Mi piace tantissimo la tua felpa!!!!! Adoro le stampe a fiori!

    RispondiElimina
  30. Awesome pictures, great post

    http://abdelkhalekleblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Deliziosi sia la felpa xche l'abito!
    TI stanno davvero benissimo entrambi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Bella sia la felpa con le rose che il vestito, li trovo molto particolari.

    RispondiElimina
  33. Mi piace molto la prima scelta, la vorrei anche per me.

    RispondiElimina
  34. Che bello c'è la spedizioni gratis corro a vedere anche ioooo, mi piace moltissimo il vestito

    RispondiElimina
  35. ma quanto sei carina in queste foto, la felpa con la stampa floreale è adorabile, mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  36. Sei super bella... complimenti per come indossi i capi... vado a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  37. bellissima la felpa!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/stivaletti-fashionbloggeritalia-kilesa-lecceblogger/
    Grazie

    RispondiElimina
  38. Beh,ottime scelte!Il vestitino è molto particolare,la felpa bellissima!!Non ho mai comprato nulla qui,penso che proverò!

    RispondiElimina
  39. La maglia con i decori Bianchi è stupenda

    RispondiElimina
  40. stupende tutte e due! sono d'accordo con te sulle felpe...cosi comode e carine! <3
    <3 Mary

    RispondiElimina
  41. Wow, tu sei stupenda e ti starebbe bene qualsiasi cosa, ma la felpa è davvero fantastica e soprattutto adoro il dettaglio delL'abito! non conoscevo questo sito ma adesso so dove rinnovare il guardaroba in vista dell'arrivo della stagione fredda :)

    RispondiElimina
  42. Ciao cara ma che carini questi capi di Oasap!
    La felpa mi piace tantissimo e ti sta pure benissimo,complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  43. Love your sweatshirt

    RispondiElimina
  44. ciao mentre l'abito non è il mio genere perché mi ricorda una persona che odio la felpa è decisamente cool :D begli acquisti

    RispondiElimina
  45. Amo l'ottimo rapporto qualità - prezzo di questo store e adoro la tua felpa.

    RispondiElimina
  46. mi piacciono molto sia la maglia che i vestitino, quest'ultimo è davvero particolare, vado a vedere se c'è della mia taglia

    RispondiElimina
  47. Ciao Ernestina l'abito è qualcosa di eccezionale sembra un quadro!!!!!! Ma io sono più da felpa e questa con i flowers è molto particolare!!!!

    RispondiElimina
  48. La felpa è bellissima ma l' abito è strepitoso! Approfitto delle spese di spedizione gratuite!

    RispondiElimina
  49. Che belli i tuoi acquisti ! Mi piace molto il sito Oasap :D

    RispondiElimina
  50. mi piace molto la felpa che indossi e poi anche l'abitino è davvero sfizioso!

    RispondiElimina
  51. Non amo molto le felpe specialmente se con fantasie floreali, ma l'abito è molto carino e particolare

    RispondiElimina
  52. Il vestito è carinissimo! L'ha comprato anche una mia amica ed è adorabile *-*

    RispondiElimina
  53. Adoro entrambi gli acquisti, complimenti!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  54. Love your outfit

    http://esmiesconditefavorito.blogspot.com.es/

    Kisses

    RispondiElimina

Articoli Popolari fra le Lettrici