PREPARA LA TUA PELLE PER L' ESTATE CON PETIT JARDIN.





Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza.
Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza del  brand, i pilastri sui quali è stata costruita la linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.



Petit Jardin...i segreti del benessere nei gesti 

     quotidiani...direttamente a casa tua.



Inserendo il codice FZRQHD avrete uno sconto del 10% sui vostri acquisti.













Questo mese sul sito troverete un'ottima offerta:

PEELING PURIFICANTE alle perle di jojoba€ 32,00.
MOUSSE VELLUTANTE corpo ai fiori di loto e papavero € 41,00.







Uno scrub leggero ed estremamente purificante, associato all'impareggiabile azione emolliente di una mousse per il corpo, diventa il segreto per rinnovare la nostra pelle in attesa dell'estate. Perché, si sa, per la prova costume bisogna cominciare a prepararsi per tempo e tutte noi vorremmo arrivare pronte, fiere di sfoggiare la bellezza del nostro corpo. La genuinità degli estratti naturali viene esaltata dal profumo delicato e avvolgente di questi prodotti, che trasformeranno ogni cura di bellezza in un momento di totale relax.





Conoscevate questi prodotti?
PETIT JARDIN
CONTATTI
FACEBOOK
OFFERTE


Nessun commento